giovedì 5 luglio 2007

Come iscriversi all'Associazione

.
L'iscrizione all'Associazione LucaniArt è libera e senza fini di lucro.
.
.
Gli iscritti compariranno sul sito dell'Associazione con un profilo bio-bibliografico e potranno disporre dello spazio web del blog o dei commenti personali per divulgare notizie relative alle proprie attività culturali e letterarie.
.
.
Per iscriversi all'Associazione LucaniArt basta compilare la "scheda socio nominativa" in cui si dichiara di aver preso visione dello Statuto e del Regolamento dell’Associazione, nonché dell’informativa sulla Privacy allegata e di accettarli incondizionatamente, assumendosi ogni responsabilità civile e penale derivante da eventuale danni provocati a persone, animali o cose, sia involontariamente che per infrazione alle norme emanate dallo Statuto e dal regolamento sopra citati.
.
.
La quota associativa stabilita per il primo anno è di 15,00 euro.
.
.
Per informazioni o chiarimenti e per richiedere il modulo della "scheda" associativa, scriveteci al seguente indirizzo e-mail.
.

2 commenti:

Patricia Gordillo Serrano ha detto...

Stimati LucaniArt

Vi invito affettuosamente a visitare il mio foglio o pagina in Internet dove troveranno i miei romanza e le mie poesie

Penso che per me possa essere molto importante leggere e lasciare il loro pensiero o interpretazioni sulle stessi poesie.

Volentieri


Patricia Gordillo

Córdoba - Argentina

www.patriciagordillo.com.ar




Mie poesie all' Italiano:


INNALZA L’ANIMA

LASCIANDO QUELLA TERRA LONTANA

PROFONDITÀ

remo bevilacqua ha detto...

Carissimi associati,
vi invito a visitare il mio sito web dove troverete notizie utili per un eventuale inserimento nel vostro blog. Aspetto vostra conferma al mio indirizzo e-mail

grazie

remo bevilacqua